Nero Ciclismo Blanco Vortex Nero Adulto Unisex Racer da 6410 Scarpe Diadora
I PILASTRI PADI DEL CAMBIAMENTO

Racer 6410 Scarpe da Adulto Blanco Unisex Diadora Nero Vortex Ciclismo Nero PC5qq1

 

PADI PILLARS OF CHANGE

 

Throughout its deep history, PADI has demonstrated a longstanding commitment to environmental conservation through its course offerings and alignment with organizations, such as the Project AWARE® Foundation, to protect and preserve our ocean planet.

Committed to safety through leading-edge diver education, PADI changes lives in deep and meaningful ways, uniting diver voices to speak for those that cannot – the fragile, threatened inhabitants of our oceans. Over time, this commitment has become an integral part of the PADI corporate ethos. To be the best in the world, we all must be the best for the world by protecting the ocean planet we love.

OCEAN HEALTH •  MARINE ANIMAL PROTECTION • PEOPLE + COMMUNITY • HEALING + WELLNESS

Read about current initiatives and diver’s actions >

Immergersi per un pianeta più sano.

In tutta la sua lunga storia, attraverso l'offerta dei suoi corsi e allineandosi con varie organizzazioni (come la Project AWARE® Foundation), PADI ha dimostrato un impegno continuo alla protezione dell'ambiente: i corsi PADI orientati a questa tutela sono studiati per favorire, in ogni subacqueo, una mentalità orientata alla sostenibilità, aiutando la proliferazione di protettori dell'oceano in tutto il mondo.

AWARE Shark Conservation Diver

Vortex Nero Scarpe da Diadora 6410 Blanco Ciclismo Adulto Unisex Nero Racer

Ami gli squali? Ti fanno paura? O, semplicemente, vuoi saperne di più? Iscriviti ad un corso AWARE Shark Conservation Distinctive Specialty e scopri il valore che questi animali hanno per gli ecosistemi e le economie marine.

Dive Against Debris®

Vuoi imparare a come fare la differenza in ogni tua immersione, ma non sai come iniziare? Ottieni le conoscenze e le abilità per diventare "scienziato cittadino" e completare un sondaggio Dive Against Debris® sotto la guida di un professionista PADI.

Coral Reef Conservation Diver

Sulla Terra, dal punto di vista biologico e produttivo, i reef corallini sono tra le comunità più diverse, e sono critici per la salute degli oceani: il corso PADI Coral Reef Conservation Specialty educa i subacquei alla complessità di questi fondamentali ecosistemi marini e ti insegna come puoi proteggere questi habitat vitali.

Ogni settimana è la settimana dello squalo.

Un mese dopo aver perso una gamba a causa di uno squalo tigre, mentre stava facendo bodyboarding nelle Hawaii, Mike Coots era già tornato in acqua. Ed ora, 18 anni dopo, la protezione degli squali è diventata la sua missione.

Fotografo professionista e personalità influente nella comunità dei surfisti, Mike è impegnato a cambiare la percezione che le persone hanno sugli squali e a esercitare pressioni per la loro protezione. Sebbene fosse diventato subacqueo certificato prima di perdere la gamba, solamente nell'ultimo anno Mike si è reso conto che il miglior modo per salvare gli squali era di trovarsi faccia a faccia con la stessa specie che lo aveva attaccato e condividere quella storia con altri. Attraverso il racconto della sua storia e le sue foto, Mike spera di dimostrare alle persone che gli squali non sono quegli assassini spietati raffigurati dai mezzi di comunicazione.

Non puoi comprendere la vera bellezza degli squali fino a che non riesci a guardarli negli occhi e vederli nel loro ambiente naturale.

 Mike Coots, sopravvissuto ad un attacco di uno squalo, fotografo professionista, PADI Open Water Diver

Siamo

Salvaguardia.

Migliorando la salute del nostro pianeta oceano.

PADI mette i subacquei in grado di diventare ambasciatori dell'oceano sostenendo gli sforzi sociali ed ambientalistici più cruciali.